OLTRE - Piccola fiera di vini d'artigianato

Arte e musei

Seconda edizione dell'evento pensato e ideato da Le Vin Sauvage, Connubio di Vino, l’Associazione di Via Passeri e il Comune di Pesaro.

Un’occasione per scoprire le piccole realtà vinicole che popolano il territorio italiano. Un’iniziativa che vuole mettere sotto i riflettori la cultura, le persone e il territorio che rendono il mondo del vino un’esperienza autentica di umanità, oltre che di grande studio, ricerca e tecnica. 

A spalleggiare l’iniziativa, l’associazione dei commercianti di Via Passeri che proporrà uno street-food ad HOC. La via sarà popolata di cibo e vino, il tutto accompagnato da musica e intrattenimento: non manca quindi nulla per rendere “Oltre” un evento davvero imperdibile! 

L’evento è previsto per il 20 luglio 2024: l’ingresso alla via sarà libero. Il costo della degustazione, con assaggi illimitati sarà di € 20. L’acquisto della parte food avverrà direttamente presso i ristoranti e sarà possibile acquistare le bottiglie preferite direttamente ai banchi dei produttori. 

 

Pesaro

Via G. Passeri 91

Indicazioni stradali
Quando

Dal 20 Lug al 20 Lug 2024